Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a caccia di talenti azzurri durante gli Europei

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a caccia di talenti azzurri durante gli Europei - IlVaporetto.com

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha compiuto un blitz in Germania durante gli Europei per incontrare Kvitcha Kvaratskhelia, attaccante georgiano nel mirino del club azzurro.

Negoziazioni e strategie: la mossa vincente del Napoli

De Laurentiis si è recato a Dusseldorf insieme al suo staff per parlare con Kvaratskhelia riguardo al rinnovo contrattuale, ottenendo una prima positiva risposta. Il Napoli è intenzionato ad aumentare l’ingaggio del giocatore e a stabilire una clausola di rescissione che possa tutelare gli interessi del club in futuro. Il prossimo obiettivo sarà convincere Di Lorenzo a restare in azzurro, considerato imprescindibile da Antonio Conte.

La squadra si prepara per la nuova stagione a Dimaro in Trentino

Il club ha ufficializzato il programma di allenamento a Dimaro in Trentino, per la prima parte del ritiro estivo che si svolgerà dall’11 al 24 luglio. Il 13 luglio è prevista la conferenza stampa di Conte, seguita da conferenze stampa dei calciatori e due amichevoli il 16 e il 20 luglio, contro avversari ancora da definire. Questo momento di preparazione sarà cruciale per la squadra azzurra in vista della prossima stagione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *