
Mercato Nerazzurro: Novità sul fronte Oristanio - IlVaporetto.com
La trattativa per Josep Martinez incagliata
La trattativa per portare Josep Martinez all’Inter sembra essere incagliata, a causa della valutazione del portiere e della contropartita richiesta dal Genoa. Mentre i nerazzurri considerano l’affare a 15 milioni di euro, il Genoa rimane fermo sulla valutazione di 20 milioni. Tuttavia, tutto dipende da Gaetano Oristanio, contropartita gradita dall’allenatore del Genoa, Gilardino. Oristanio, però, sembra avere qualche dubbio sull’approdo a Genova, considerando un’opportunità che potrebbe presentarsi a Venezia.
La scelta tra Venezia e Genoa
Oristanio potrebbe avere più possibilità di giocare a Venezia rispetto a Genova, ma un trasferimento al Genoa potrebbe garantirgli prospettive di classifica migliori. Entrambe le squadre puntano alla salvezza, ma il Genoa sembra più strutturato, avendo già esperienza in Serie A. Nonostante le alternative proposte dall’Inter a Genova non siano gradite, le due società potrebbero incontrarsi nuovamente per trovare una soluzione.
Le alternative sul tavolo
Nel frattempo, Marotta e Ausilio considerano eventuali alternative nel caso in cui la trattativa per Josep Martinez non dovesse andare a buon fine. Bento potrebbe essere una scelta costosa, ma l’Inter potrebbe avere margine di manovra nel caso in cui Calhanoglu lasciasse il club. Tra le possibilità c’è anche Filip Jørgensen, portiere danese di 22 anni di proprietà del Villarreal, che potrebbe attirare l’interesse della squadra nerazzurra in vista del mercato.