Stelle protagoniste: Boston e Dallas vincono gara-3 dei playoff NBA

Stelle protagoniste: Boston e Dallas vincono gara-3 dei playoff NBA - IlVaporetto.com

Boston e Dallas si affidano alle loro stelle per centrare la vittoria rispettivamente in casa di Cleveland e contro Oklahoma in gara-3 dei playoff del campionato NBA di basket.

Il trionfo di Boston a Cleveland: Tatum e Brown brillano

Jayson Tatum e Jaylen Brown, con 61 punti in totale, sono stati gli artefici del successo dei Celtics a Cleveland. Tatum ha segnato 33 punti e Brown 28 per i Celtics, che hanno vinto 106-93 sui Cavaliers. Boston, testa di serie n. 1 a Est, era uscita sconfitta dal primo confronto con Cleveland, ma la squadra di Joe Mazzulla è ora in vantaggio per 2-1 in questa semifinale di Conference al meglio delle sette partite.

Irving e Doncic guidano Dallas alla vittoria contro Oklahoma

Kyrie Irving e Luka Doncic hanno assicurato la vittoria di Dallas su Oklahoma City. I Mavericks hanno dovuto faticare molto di più per vincere in casa contro i Thunder e portarsi in vantaggio in questa semifinale della Western Conference 2-1. Irving ha segnato 14 dei suoi 22 punti negli ultimi due quarti e Doncic ha avuto 22 punti e 15 rimbalzi. Come nel precedente incontro, la stella slovena si è infortunata, in particolare cadendo di schiena dopo uno scontro con Luguentz Dort. A fine gara, Doncic ha rivelato di essersi slogato il ginocchio destro. Ai Thunder, invece, non è bastata la doppia doppia di Shai Gilgeous-Alexander .

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *