Successo azzurro al torneo del doppio Internazionali: Errani e Paolini in semifinale

Successo azzurro al torneo del doppio Internazionali: Errani e Paolini in semifinale - IlVaporetto.com

Un’altra giornata di grandi soddisfazioni per l’Italtennis agli Internazionali di tennis, anche se questa volta a brillare sono state le rappresentanti al femminile. Mentre il torneo del singolare è stato piuttosto deludente per gli italiani, con pochi risultati di rilievo, nel torneo del doppio le cose stanno andando decisamente meglio. In particolare, il duo azzurro composto da Sara Errani e Jennifer Paolini ha raggiunto le semifinali femminili dopo una brillante prestazione.

Errani e Paolini superano Kichenok e Ostapenko

Nel match che le ha viste contrapposte alle avversarie Lyudmyla Kichenok e Jelena Ostapenko, le due azzurre hanno giocato un tennis di altissimo livello, portando a casa la vittoria in tre set molto combattuti: 6-3, 5-7, 10-5. La determinazione e la compattezza del duo italiano hanno fatto la differenza, consentendo loro di conquistare un posto nelle semifinali del torneo.

Il prossimo ostacolo: Dolehide e Krawczyk

Nel prossimo turno, Errani e Paolini affronteranno una coppia statunitense di tutto rispetto, composta da Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. Il match si preannuncia molto avvincente e decisivo, in quanto la vincitrice avrà l’opportunità di accedere alla tanto ambita finalissima del torneo del doppio degli Internazionali di tennis. Sarà fondamentale per le due azzurre mantenere la concentrazione e giocare al massimo delle loro capacità per superare questo ulteriore ostacolo sulla strada verso il successo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *