Trasferimento di Desogus dal Cagliari al Cittadella: le prime mosse della campagna acquisti rossoblù

Trasferimento di Desogus dal Cagliari al Cittadella: le prime mosse della campagna acquisti rossoblù - IlVaporetto.com

Il giovane attaccante-trequartista Jacopo Desogus, classe 2002, ha ufficializzato il suo trasferimento al Cittadella a titolo definitivo con diritto di riacquisto. Questo spostamento rappresenta uno dei primi movimenti della campagna acquisti del Cagliari, club ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri.

Davide Nicola in pole position, ma dettagli da definire tra Cagliari ed Empoli

Il tecnico Davide Nicola è in pole position per subentrare sulla panchina del Cagliari, tuttavia, ci sono ancora alcuni dettagli da definire tra il club sardo ed l’Empoli. Tra questi, un intoppo che potrebbe rallentare il passaggio in rossoblù del difensore Luperto, rendendo incerta anche la tempistica dell’annuncio ufficiale.

Le prossime mosse per la ripresa: ritiro ad Assemini e visite mediche per Dossena

L’8 luglio segna l’inizio del ritiro pre-campionato ad Assemini per il Cagliari, un’occasione importante per iniziare la preparazione estiva in vista della nuova stagione. Nel frattempo, l’ufficialità del passaggio di Dossena al Como è solo questione di tempo, con l’attesa focalizzata sulle visite mediche e sul completamento della trattativa.

Obiettivi di mercato: Piccoli, Zortea, Felici, Gaetano e la pista Nzola

Il Cagliari continua a lavorare sul fronte degli acquisti, con i principali obiettivi concentrati su Piccoli e Zortea dell’Atalanta, Felici del Feralpisalò e il ritorno di Gaetano dal Napoli. Allo stesso tempo, viene confermato l’interesse per il fiorentino Nzola, nonostante le complicazioni che rendono la trattativa più articolata.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *