Un Alterco Verbale al Tunnel dell’Olimpico

Un Alterco Verbale al Tunnel dell'Olimpico - IlVaporetto.com

Il Presunto Confronto tra Massimiliano Allegri e Guido Vaciago
Massimiliano Allegri, attraverso il suo avvocato, Paolo Rodella, ha reagito fermamente alla ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell’Olimpico con il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. L’allenatore chiarisce che quanto avvenuto è stato semplicemente un acceso alterco verbale dovuto alla concitazione del momento, in cui entrambi si sono insultati ad alta voce.

La Difesa di Allegri
La dichiarazione di Allegri smentisce categoricamente le accuse di comportamento offensivo e minacce rivolte a Vaciago al termine della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. L’allenatore nega qualsiasi spintone o strattonamento, sottolineando che si è trattato solo di una discussione accesa tra le due parti.

La Contestazione delle Falsità
Allegri respinge qualsiasi altra ricostruzione dei fatti diversa dalla sua, definendola falsa e motivata da intenzioni pretestuose e infondate. L’allenatore si dice determinato a far emergere la verità su quanto accaduto in quell’occasione, ribadendo che non ci sono stati comportamenti minacciosi da parte sua nei confronti del direttore Vaciago.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *