Un nuovo spazio unico: Casa Dolce&Gabbana a Shanghai

Un nuovo spazio unico: Casa Dolce&Gabbana a Shanghai - IlVaporetto.com

Inaugurata recentemente a Shanghai, la “Casa Dolce&Gabbana” è un’aggiunta straordinaria allo storico complesso Zhangyuan, situato nel cuore del rinomato distretto della moda e del lusso di Jing’An. Questa novità promette di portare un’esperienza senza pari nel mondo della moda e dell’arte italiana nel cuore pulsante della Cina.

Un viaggio nel patrimonio di Dolce&Gabbana
Il grande spazio dedicato a Dolce&Gabbana è un’ode alla capacità del marchio di celebrare le ricchezze materiali e immateriali dell’Italia. Attraverso un coinvolgente percorso narrativo, i visitatori cinesi potranno immergersi in un mondo fatto di immagini, video e installazioni artistiche ispirate alle spettacolari produzioni e sfilate che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo.

La presenza dei protagonisti e l’elogio alla tradizione italiana
All’inaugurazione della “Casa Dolce&Gabbana” erano presenti importanti figure come Alfonso Dolce, CEO di Dolce&Gabbana, e Felice Usai, Managing Director del gruppo, testimoniando così l’impegno profuso per rilanciare la casa di moda nel mercato cinese. L’evento si è aperto con un discorso dell’Ambasciatore d’Italia in Cina, Massimo Ambrosetti, il quale ha sottolineato come Dolce & Gabbana incarna appieno il concetto di “Made in Italy”, rappresentando qualità, precisione artigianale e design innovativo. La dedizione al perseguimento dell’eccellenza da parte del marchio rispecchia la tradizione italiana di valorizzazione dell’arte e dell’attenzione ai dettagli, fungendo da ambasciatore della creatività e dell’eccellenza artistica italiane a livello globale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *