Affleck trasloca da Beverly Hills dopo la separazione da Jennifer Lopez

Affleck trasloca da Beverly Hills dopo la separazione da Jennifer Lopez - IlVaporetto.com

Un’accidentata storia d’amore

Ben Affleck ha deciso di traslocare dalla villa di Beverly Hills che condivise con l’ormai ex moglie Jennifer Lopez, approfittando della sua assenza durante una vacanza in Italia. Dopo giorni di voci sulla crisi della loro relazione, l’attore ha spostato tutte le sue cose prima del ritorno di Jen dal recente viaggio europeo, confermando così la separazione tra i due.

La fine di una love story celebre

Un matrimonio turbolento

Affleck e Lopez avevano coronato la loro love story con un matrimonio segreto a Las Vegas nel luglio del 2022, riprendendo una relazione che era sbocciata sul set del film Gigli nel lontano 2003. Dopo aver acquistato una lussuosa villa a Beverly Hills, il rumore dei mormorii sulla loro crisi si era fatto sempre più insistente, culminando con l’uscita di scena di Jennifer da eventi pubblici e la mancanza di apparizioni insieme. Questo comportamento ha alimentato le voci sulla fine imminente della loro storia d’amore.

La vita dopo la separazione

Progetti e nuovi orizzonti

Nonostante la fine del loro matrimonio, Affleck e Lopez sembrano concentrarsi sui rispettivi impegni lavorativi e progetti futuri. L’attore, premio Oscar per il film “Argo”, ha continuato a vivere in affitto a Brentwood, dimostrando un’impeccabile disciplina nel lavoro e nell’essere presente per i suoi tre figli nati dal precedente matrimonio con Jennifer Garner. D’altra parte, Lopez ha intrapreso nuove sfide recitative, come il suo coinvolgimento in un biopic sportivo intitolato “Unstoppable”, prodotto da Affleck insieme all’amico Matt Damon. Resta da vedere come evolveranno le loro carriere e se il destino li riporterà insieme, magari sul grande schermo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *