
scopri l'orario, le formazioni e come seguire in diretta il derby tra atletico e real madrid su prime video nel 2025
A Madrid, l’atmosfera è carica di attesa: oggi, mercoledì 12 marzo 2025, il Wanda Metropolitano si prepara a ospitare il tanto agognato derby tra l’Atletico e il Real Madrid. Questo match segna il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e le aspettative sono alle stelle. I Blancos, sotto la direzione di Carlo Ancelotti, arrivano a questa sfida con un vantaggio di 2-1, frutto della gara di andata al Bernabeu, dove le reti di Rodrygo e Brahim Diaz hanno consentito al Real di avere la meglio, nonostante il temporaneo pareggio di Alvarez.
Orario e formazioni: Atletico Madrid-Real Madrid
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. Le formazioni che scenderanno in campo sono state ufficializzate e promettono di regalare spettacolo. L’Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, adotterà un 4-4-2, con Oblak tra i pali, supportato da Llorente, Gimenez, Lenglet e Galan in difesa. A centrocampo, De Paul e Barrios affiancheranno Simeone e Lino, mentre in attacco ci saranno Griezmann e Alvarez.
Dall’altro lato, il Real Madrid risponderà con un 4-3-3, con Courtois a proteggere la porta. La difesa sarà composta da Valverde, Asencio, Rudiger e Mendy. In mezzo al campo, Camavinga, Tchouameni e Bellingham cercheranno di controllare il ritmo del gioco, mentre in attacco Rodrygo, Mbappé e Vinicius Jr. saranno pronti a colpire.
Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid in tv
Per gli appassionati che non vogliono perdere nemmeno un attimo di questa sfida, la buona notizia è che la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video. Gli utenti potranno seguirla comodamente da casa, sia su smart TV che in streaming attraverso il sito della piattaforma. Prepariamoci dunque a un derby che promette emozioni forti e colpi di scena, in un’atmosfera che solo un grande incontro come questo sa offrire.