Capitan Lautaro Martinez e la sua gratitudine verso i compagni

Capitan Lautaro Martinez e la sua gratitudine verso i compagni - IlVaporetto.com

Capitan Lautaro Martinez si presenta con la coppa dello scudetto al Gran Galà dell’Inter al Castello Sforzesco, esprimendo la sua gratitudine verso i compagni per il supporto ricevuto. Martinez si dichiara orgoglioso per l’affluenza di nuova gente alla cerimonia, sottolineando il positivo inserimento di tutti.

Marcus Thuram e il simpatico aneddoto sul padre

Marcus Thuram fa il suo ingresso al Gran Galà con gli occhiali scuri, attirando l’attenzione di Paolo Bonolis, presentatore della serata, che lo compara a “The Man in Black”. In un momento di scherzosa confidenza, Thuram racconta di un simpatico episodio con suo padre, su come è stato rimproverato per aver fumato una sigaretta. La divertente interazione dimostra il lato umano e simpatico del giocatore.

La serata di festa e il simpatico siparietto tra Thuram e Bonolis

Durante la serata, Marcus Thuram può finalmente esibirsi nella canzone “Chi non salta juventino è” senza la presenza del padre, che in un momento di scherzosa reprimenda gli aveva tirato uno schiaffo la sera precedente. La leggerezza e la complicità tra Thuram e Bonolis rendono la serata ancora più divertente e spensierata, allietando il pubblico presente al Gran Galà dell’Inter.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *