Euro 2024: Olandese Makkelie arbitrerà Croazia-Italia

Euro 2024: Olandese Makkelie arbitrerà Croazia-Italia - IlVaporetto.com

Nell’attesissimo match di Euro 2024 tra Croazia e Italia, in programma lunedì 24 giugno a Lipsia, sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie a dirigere la gara. L’incontro si rivelerà determinante per la qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere la vittoria per conquistare il passaggio del turno.

La squadra arbitrale e le divise in campo

Accanto a Danny Makkelie, l’arbitro principale, il resto della squadra arbitrale sarà composta interamente da membri olandesi, ad eccezione del collaboratore assistente al Var, il tedesco Bastian Dankert. Saranno loro a garantire il regolare svolgimento del match e a prendere decisioni cruciali in caso di controversie sul campo.

Rispetto all’aspetto visivo, l’Italia di Luciano Spalletti ha già annunciato che scenderà in campo con la tradizionale maglia azzurra, simbolo di orgoglio nazionale e storia calcistica. Dall’altra parte, la Croazia indosserà la casacca a scacchi bianca e rossa, colori che evocano la passione e la determinazione di una squadra pronta a dare il massimo per ottenere la vittoria.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *