Filming Italy Sardegna 2022: Un’edizione ricca di stelle a Cagliari e Forte Village

Filming Italy Sardegna 2022: Un'edizione ricca di stelle a Cagliari e Forte Village - IlVaporetto.com

Un’edizione imperdibile di Filming Italy Sardegna è in arrivo, con un cast stellare e tanti titoli interessanti in programma. Da Harvey Keitel a Katie Holmes, passando per Bo Derek e Silvio Orlando, numerosi ospiti di prestigio si daranno appuntamento a Cagliari e al Forte Village dal 20 al 23 giugno.

Diverse anime nel panorama cinematografico e televisivo internazionale e italiano

Tra i numerosi titoli in programma, spiccano opere come “Cult Killer” con Antonio Banderas, la commedia “Amici per caso” di Max Nardari e il film di animazione giapponese “The Imaginary” distribuito da Netflix. Katie Holmes, inoltre, presenterà il suo ultimo film da regista, “Rare Objects”, promettendo emozioni e novità al pubblico presente.

Un’edizione dedicata a Sandra Milo e ricca di ospiti di alto profilo

L’edizione di quest’anno è dedicata a Sandra Milo, con la presenza di numerosi ospiti di spicco pronti a condividere le proprie esperienze con gli studenti accorsi per l’occasione. Tra i nomi illustri presenti alle masterclass vi sono Brie Larson, Colman Domingo, Rosario Dawson, Matt Bomer, Patricia Arquette, Silvio Orlando, Barbara Ronchi, Neri Marcorè, e molti altri, garantendo un’esperienza coinvolgente e formativa per tutti i partecipanti al festival.

Ambra Angiolini madrina dell’evento, Harvey Keitel e Claudia Gerini ambasciatori

La madrina di questa edizione, che si preannuncia straordinaria, sarà Ambra Angiolini, pronta a guidare il pubblico attraverso le emozionanti proiezioni e eventi in programma. Harvey Keitel e Claudia Gerini, rispettivamente ambasciatore e ambasciatrice del Festival, contribuiranno a rendere l’atmosfera della manifestazione ancora più speciale e suggestiva.

Il Filming Italy International Award per Bella Thorne

Un momento attesissimo della manifestazione sarà l’assegnazione del Filming Italy International Award all’attrice e cantante statunitense Bella Thorne, che verrà premiata per il suo esordio alla regia con il cortometraggio “Paint Her Red”. Un riconoscimento meritato per una personalità poliedrica e talentuosa, destinato a lasciare il segno in questa edizione di Filming Italy Sardegna.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *