Inter: Novità nella Rosa per l’Avvicinamento all’Albania

Inter: Novità nella Rosa per l'Avvicinamento all'Albania - IlVaporetto.com

Emergenza Risolta a Centrocampo

Un’ottima notizia per il CT Luciano Spalletti che vede l’emergenza a centrocampo risolversi in vista dell’avvicinamento all’Albania dopo il recente allarme. Davide Frattesi è tornato ad allenarsi in gruppo, ristabilendo l’equilibrio nella rosa dell’Inter.

Frattesi di Nuovo Disponibile

Dopo uno stop dovuto a un lieve affaticamento durante l’allenamento precedente, Davide Frattesi è pronto a scendere in campo per gli Azzurri. La sua presenza è un segnale positivo per i tifosi della Nazionale e per gli appassionati di fantacalcio, che potrebbero trovare in lui una sorpresa durante il Fantaeuropeo.

Lavori in Palestra per Fagioli e Barella

Mentre Frattesi torna in campo, Fagioli e Barella continuano il loro lavoro in palestra. Gli esami effettuati su Fagioli non hanno evidenziato problemi critici, ma il personale medico della Nazionale preferisce adottare una strategia cauta per evitare rischi. Anche se il fastidio muscolare è ancora presente, la situazione è gestibile e non preoccupante.

Barella: Ottimismo Crescente

Riguardo a Barella, l’ottimismo aumenta: il suo stato di salute è tornato al 100% e potrebbe addirittura consentirgli di fare il suo ritorno in tempo per il debutto contro l’Albania.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *