Kylian Mbappé e Kingsley Coman: dubbi e incertezze prima di Euro 2024

Kylian Mbappé e Kingsley Coman: dubbi e incertezze prima di Euro 2024 - IlVaporetto.com

Un’avvicinamento all’Euro 2024 avvolto da incertezze e preoccupazioni riguardanti due pilastri della nazionale francese: Kylian Mbappé e Kingsley Coman.

Kylian Mbappé: la stella assente dall’allenamento

La mancanza di Kylian Mbappé all’allenamento della nazionale francese nel ritiro di Paderborn ha sollevato non poche preoccupazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. La sua assenza ha lasciato i circa 4.000 spettatori delusi, i quali si erano recati alla ‘Home Deluxe Arena’ nella speranza di vederlo in azione con i suoi compagni. Tuttavia, il calciatore ha svolto un allenamento a parte, concentrato sulla palestra, lasciando ancora dubbi sul suo stato di forma in vista del debutto dei Bleus a Euro 2024. È possibile che Mbappé stia ancora risentendo dei postumi del colpo al ginocchio subito durante un’amichevole con il Lussemburgo lo scorso 6 giugno, motivo per cui potrebbe aver preferito tenersi a riposo per recuperare al meglio.

Kingsley Coman alle prese con un virus

Anche Kingsley Coman ha dovuto affrontare un imprevisto durante la preparazione alla competizione continentale. Colpito da un leggero virus che circolava nel gruppo negli ultimi giorni, il calciatore non ha potuto svolgere il lavoro sul campo insieme ai suoi compagni. A complicare la situazione, anche il clima quasi autunnale della zona ha contribuito a rendergli difficile recuperare al meglio. Nonostante le cure e le attenzioni dello staff medico, Coman dovrà vedersela con la necessità di recuperare le energie e la forma fisica nel minor tempo possibile per essere pronto all’imminente appuntamento con Euro 2024.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *