L’ascesa trionfale de La Divina Commedia di Tedua

L'ascesa trionfale de La Divina Commedia di Tedua - IlVaporetto.com

Dopo un anno di successi, la consacrazione a quintuplo Disco di Platino è la ciliegina sulla torta per Tedua e il suo ultimo lavoro. Oltre ai riconoscimenti per Outro Purgatorio e Vita Vera Mixtape, il viaggio musicale si appresta a giungere alla sua conclusione con l’attesissima uscita di Paradiso – La Divina Commedia Deluxe prevista per il 24 maggio.

Un viaggio senza pressioni

Tedua, sereno e consapevole del proprio valore, affronta le aspettative del nuovo album senza sentirsi schiacciato dal successo precedente. Paradiso, una versione deluxe, è frutto di pura espressione artistica senza dover dimostrare nulla a nessuno. L’artista si prepara a confrontarsi con le sfide future senza farsi travolgere dall’ansia da prestazione.

La genesi di Paradiso e le collaborazioni speciali

Prodotta da talenti del calibro di Dibla, Jiz e Shune, Paradiso vede la preziosa partecipazione di Sick Luke in una traccia speciale. L’album, composto da 8 brani di cui 7 inediti e il successo certificato di Parole Vuote feat. Capo Plaza, si arricchisce delle voci di Annalisa, Angelina Mango, Tony Boy e del collettivo Drilliguria. Tedua, senza farsi scalfire dalle critiche, ribadisce la sua volontà di esplorare nuove sonorità e di allargare i confini della propria creatività.

Il futuro live di Tedua

Con l’uscita imminente di Paradiso – La Divina Commedia Deluxe, Tedua si prepara a portare la sua musica dal vivo in un’avventura emozionante. L’appuntamento da primo artista italiano headliner negli I-Days all’Ippodromo Snai di Milano il 29 e 30 giugno suggella un percorso di crescita e successo. Il viaggio live proseguirà tra i festival estivi italiani, regalando emozioni e autenticità ai fan di tutte le età.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *