SPAGNA: LA LIGA SI ACCENDE CON GRANADA, REAL MADRID, VILLARREAL E MAIORCA

SPAGNA: LA LIGA SI ACCENDE CON GRANADA, REAL MADRID, VILLARREAL E MAIORCA - IlVaporetto.com

Granada-Real Madrid: Il trionfo dei Blancos

Nel match tra il Real Madrid e il Granada, i Blancos vincono con un netto 4-0, mandando il Granada in Segunda Division. Ancelotti porta in vantaggio la sua squadra con García e Güler raddoppia. Nella ripresa, la doppietta di Brahim Diaz suggella la vittoria del Real Madrid, che prosegue verso la finale di Champions mentre il Granada si prepara alla Seconda Divisione spagnola.

Villarreal-Siviglia: Il match emozionante

Il Villarreal vince 3-2 contro il Siviglia in una partita ricca di emozioni. Nonostante il vantaggio iniziale degli andalusi con En-Nesyri, il Villarreal ribalta il risultato con una doppietta di Sorloth. Dopo il pareggio di Mosquera, il gol di Terrats che sembrava chiudere il match viene annullato dal Var. Alla fine, è nuovamente Sorloth a segnare il gol decisivo. Nonostante la sconfitta, il Siviglia si salva senza rischi di retrocessione.

Maiorca-Las Palmas: La salvezza del Maiorca

Il Maiorca ottiene una vitale vittoria per 1-0 contro il Las Palmas, avvicinandosi così alla permanenza in Liga. Il gol vincente è segnato da Giovanni Gonzalez al 29′, grazie all’assist di Costa. Nonostante l’ottava sconfitta consecutiva, il Las Palmas si salva grazie alla sua buona prestazione nel girone d’andata.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *