Un addio sotto le luci di Parigi

Un addio sotto le luci di Parigi - IlVaporetto.com

La cena di addio di Kylian Mbappé

Accanto al Teatro degli Champs-Élysées, con una terrazza panoramica con vista mozzafiato sulla Tour Eiffel, Kylian Mbappé celebra questa sera, con 250 invitati fra i quali Emmanuel Macron, il suo addio a Parigi. Il nuovo centravanti del Real Madrid sarà attorniato questa sera da Vip del calcio, dello spettacolo, della politica nel ristorante italiano “Gigi” in una delle strade più chic di Parigi, avenue Montaigne.

Un ambiente lussuoso e suggestivo

Fra l’arredamento degli interni del ristorante, ispirato ai palazzi di Venezia, colonne e preziosi marmi italiani, Mbappé si prepara al trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti in un quadro sontuoso, uno dei ristoranti preferiti dalle star che per l’occasione è stato totalmente privatizzato per l’evento.

Un addio epico ai colori parigini

In un’atmosfera carica di emozione, Kylian Mbappé saluta la città di Parigi e i suoi tifosi con una cena indimenticabile, immerso in un’ambientazione da sogno e circondato dalla presenza di personalità di spicco. La splendida vista sulla Tour Eiffel e l’eleganza dell’avenue Montaigne fanno da cornice a un addio che segna una svolta importante nella carriera sportiva del giovane talento del calcio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *