Un Caldo Scontro tra Direttore di Tuttosport e Allenatore della Juventus

Un Caldo Scontro tra Direttore di Tuttosport e Allenatore della Juventus - IlVaporetto.com

Alterco All’Olimpico: Versioni Divergenti

Il Direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha reso pubblica una testimonianza agghiacciante. Vaciago racconta di aver subito delle minacce dall’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, durante un incontro allo stadio Olimpico di Roma. Secondo il direttore, Allegri lo avrebbe affrontato con violenza fisica e verbale, accusandolo di non scrivere la verità sui giornali e di favorire la società con articoli di complacenza.

La Replica di Allegri

La versione del direttore di Tuttosport è stata prontamente smentita da Massimiliano Allegri attraverso una dichiarazione del suo avvocato Paolo Rodella. Il tecnico della Juventus nega categoricamente di aver minacciato o aggresso il direttore Vaciago, definendo l’episodio come un alterco verbale dovuto alla tensione del momento. Secondo Allegri, le accuse mosse nei confronti del direttore non sono fondate e si sono limitate a uno scambio di parole alzate di tono.

Scuse e Retrazione

Dopo l’accesa discussione avvenuta nell’antro dello stadio, la Juventus ha prontamente preso le distanze dall’accaduto, presentando le scuse ufficiali al direttore Vaciago. Gabriella Ravizzotti, responsabile dell’ufficio stampa del club, e un rappresentante della Lega Serie A sono intervenuti per calmare gli animi e riportare la situazione sotto controllo. Il diretto interessato ha sottolineato che, nonostante le scuse ricevute, l’atteggiamento di Allegri ha compromesso la festa per la vittoria della Coppa, mettendo in imbarazzo la società.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *