Un confronto frizzante tra il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e il Premier albanese Edi Rama

Un confronto frizzante tra il Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e il Premier albanese Edi Rama - IlVaporetto.com

Il clima si surriscalda prima della partita tra Italia e Albania all’Europeo di calcio, con l’esordio degli azzurri di Luciano Spalletti a Dortmund. Ma prima del fischio d’inizio sul campo, un’altra sfida si è consumata: quella a suon di foto tra due illustri rappresentanti dei rispettivi Paesi. Francesco Lollobrigida, Ministro dell’Agricoltura italiano, e Edi Rama, Premier albanese, si sono dati battaglia non solo a suon di parole, ma anche con scatti simpatici e scherzosi.

La ‘sfida’ a colpi di selfie tra Lollobrigida e Rama

Mentre il pubblico attendeva con trepidazione l’inizio della partita, Lollobrigida e Rama si stavano sfidando in una competizione tutta nuova: quella di chi riusciva a scambiarsi le foto più divertenti e originali. I due leader si sono scambiati scatti via WhatsApp in cui indossavano con orgoglio le maglie delle rispettive Nazionali. Lollobrigida con quella azzurra, Rama con la rossa delle Aquile. Un confronto leggero e divertente, che ha aggiunto un tocco di allegria e amicizia prima della tensione del match imminente.

Sotto lo sguardo curioso della stampa e dei tifosi presenti

All’evento ‘Dop e Igp’. Campioni di qualità!’, che si è svolto a Casa Azzurri, la presentazione dello spot promozionale realizzato da Masaf e Figc è stata l’occasione perfetta per Lollobrigida di condividere con la stampa e qualche tifoso azzurro i dettagli della ‘sfida fotografica’ con Rama. Le immagini divertenti scambiate tra i due leader hanno suscitato simpatia e interesse tra i presenti, che hanno potuto cogliere l’aspetto più umano e giocoso dei due personaggi pubblici coinvolti in un momento di relax e spensieratezza prima dell’inizio delle ostilità sul campo di gioco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *