Un derby milanese speciale tra Inter e Milan: Le parole di Rafa Leao

Un derby milanese speciale tra Inter e Milan: Le parole di Rafa Leao - IlVaporetto.com

Nell’attesa della sfida tra Portogallo e Turchia, Rafa Leao mette in guardia i suoi compagni di squadra. Il giocatore milanista conosce bene il potenziale avversario e non intende sottovalutarlo, consapevole della pericolosità della squadra turca.

L’importanza di non sottovalutare la Turchia

Rafa Leao sottolinea l’importanza dell’incontro contro la Turchia, definendolo una partita cruciale contro una squadra di qualità. Il giocatore milanista evidenzia la pericolosità degli avversari e l’importanza di non concedere loro troppo spazio in campo, considerando la presenza di giocatori in grado di fare la differenza.

Una nazionale portoghese pronta a dare il massimo

Riguardo alla sua prestazione nel primo incontro, Rafa Leao si mostra fiducioso, sottolineando di aver fatto un buon primo tempo nonostante una minore presenza nel secondo. Il giocatore milanista elenca i giovani talenti presenti in squadra, evidenziando la forza e la qualità della nazionale portoghese. Infine, l’allenatore Roberto Martínez sprona la squadra a dare il massimo, sia che si giochi dall’inizio o come riserva, sottolineando la preparazione e la determinazione del team dopo la partita contro la Repubblica Ceca.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *