Un Titolo: Apprensione nella Juventus: Yildiz infortunato, Sandro e Danilo potrebbero tornare in campo

Un Titolo: Apprensione nella Juventus: Yildiz infortunato, Sandro e Danilo potrebbero tornare in campo - IlVaporetto.com

La Juventus è in allarme dopo l’ultima sessione di allenamento diretta da Massimiliano Allegri in vista della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club bianconero è già al lavoro per preparare al meglio l’importante sfida che si terrà mercoledì alle ore 20:45.

Condizioni di Kenan Yildiz

Il tecnico Allegri deve fare i conti con le condizioni di Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, che non si è allenato a causa di un forte trauma alla spalla destra. Si attende una rivalutazione delle sue condizioni nella giornata successiva per valutare la sua disponibilità per la finale.

Novità positive per Alex Sandro e Danilo

Buone notizie arrivano invece riguardo ad Alex Sandro e Danilo, che nella sessione di allenamento odierna hanno potuto lavorare con il resto della squadra. Le loro condizioni sembrano in miglioramento e potrebbero tornare presto a disposizione dell’allenatore Allegri per la gara importante in programma.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *