Un trionfo bianconero: la Juventus festeggia la conquista della Coppa Italia

Un trionfo bianconero: la Juventus festeggia la conquista della Coppa Italia - IlVaporetto.com

La gioia sui social dopo la vittoria dell’Olimpico

Dopo la storica vittoria sul prato dell’Olimpico, la Juventus ha condiviso la gioia per la conquista della quindicesima Coppa Italia attraverso i social media. I giocatori, carichi di emozione, hanno condiviso pensieri e immagini per celebrare insieme ai tifosi questo importante traguardo.

Il ringraziamento di Danilo e le promesse per il futuro

Il capitano Danilo ha espresso tutta la sua gratitudine e determinazione attraverso un messaggio su Instagram: “È nostra. L’abbiamo voluta con tutte le nostre forze. La Coppa Italia torna a casa con noi. Grazie *bianconeri, il vostro sostegno è stato molto importante stasera e sempre. Ora non fermiamoci qui, continuiamo ad onorare la storia speciale di questo club*”.

Le emozioni di Vlahovic, Chiesa e Locatelli

Vlahovic e Chiesa hanno condiviso emozionanti immagini con il trofeo, mentre Locatelli ha dedicato spazio ai suoi pensieri su questa vittoria: “Il mio primo trofeo con questa maglia. La maglia che ho sempre sognato. Il sogno di un bambino che ci ha sempre creduto e ha sempre dato tutto. Ce lo siamo meritati ogni giorno! Sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie a chi ci ha sempre sostenuto in questi anni sicuramente non facili. Siamo la Juve e l’unico obiettivo è vincere“.

La felicità di Fagioli per il successo e il ritorno in campo

Anche Fagioli, nonostante l’inchiesta sulle scommesse, ha manifestato la sua gioia con un breve ma significativo messaggio: “Grazie“. Il giovane classe 2001, pronto a tornare a disposizione, potrà presto scendere nuovamente in campo, lasciandosi alle spalle i momenti difficili vissuti. La sua presenza in campo sarà un valore aggiunto per la squadra in vista delle prossime sfide.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *