Una Finale di Coppa Italia da brividi: Atalanta vs Juventus allo Stadio Olimpico

Una Finale di Coppa Italia da brividi: Atalanta vs Juventus allo Stadio Olimpico - IlVaporetto.com

La sfida tra Atalanta e Juventus

Allo Stadio Olimpico si svolgerà la tanto attesa Finale di Coppa Italia che vedrà di fronte la temibile Atalanta e la storica Juventus. Gli esperti di Sisal danno la Dea leggermente favorita, con una quota di 2,75 per la vittoria, mentre la Juventus si attesta a 2,90. Il pareggio, invece, è quotato a 3,00. Le scommesse si estendono anche ai tempi supplementari, con la stessa quota di 3,00, mentre la conclusione ai rigori è data a 5,25.

Le quote per la vittoria finale

L’equilibrio sembra pendere leggermente a favore dell’Atalanta per la conquista del trofeo: la vittoria della seconda Coppa Italia per i bergamaschi è quotata a 1,85, mentre il trionfo numero 15 per la Juventus è offerto a 2,00. La squadra di Gasperini è determinata a vendicare la sconfitta subita nella finale del 2021, quando perse per 2-1. Il risultato esatto di 2-1 è quotato a 11 per i lombardi, mentre per la Juventus si sale fino a 11,50.

I protagonisti in campo

Arkadiusz Milik si conferma il re dei bomber di Coppa Italia e punta a lasciare il segno anche in questa finale. Il centravanti polacco è quotato a 4,00 per andare a segno. Anche Federico Chiesa cerca la gloria, essendo stato l’autore del gol decisivo nella finale del 2021. L’esterno azzurro come ultimo marcatore è proposto a 8,00. Nonostante l’assenza di Gianluca Scamacca, Gasperini può contare su Charles De Ketelaere in grande forma: il belga, protagonista con gol o assist, ha una quota di 2,25.

*Copyright ANSA*

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *