Una Formazione Inedita per il Milan contro il Cagliari

Una Formazione Inedita per il Milan contro il Cagliari - IlVaporetto.com

Il Milan si prepara a un match cruciale contro il Cagliari, e il tecnico Stefano Pioli sembra intenzionato a fare scelte drastiche per dar nuova energia alla squadra.

Possibili Esclusioni di Peso

Stefano Pioli potrebbe sorprendere tutti escludendo dalla formazione ben quattro titolari: Leao, Theo Hernandez, Calabria e Tomori. In fase di rifinitura, il tecnico potrebbe aver testato una formazione alternativa senza di loro, in cerca di una scossa.

Il Ruolo di “Parafulmine” di Pioli

Pioli accetta di buon grado il soprannome di “parafulmine”, consapevole di aver difeso giocatori, staff e il club in momenti difficili. Tuttavia, ora che la fine della stagione si avvicina e il Milan fatica a trovare la vittoria, potrebbe prendere decisioni drastiche per risvegliare la squadra.

Maignan non Convocato, Incertezze per il Futuro

Il portiere Mike Maignan, non al massimo della forma, non è stato neppure convocato per la prossima partita. Con obiettivi mancati e il suo stato di salute da valutare, potrebbe essere una scelta preventiva. Pioli ha chiarito di essere aperto al dialogo con i giocatori per valutare le condizioni fisiche e mentali, ma per ora nessuno si è fatto avanti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *