Un’intensa giornata agli Internazionali d’Italia di tennis

Un'intensa giornata agli Internazionali d'Italia di tennis - IlVaporetto.com

Sorprese e rimonte al terzo turno

Al terzo turno degli Internazionali d’Italia di tennis si registrano sorprese e combattute rimonte. Il danese Holger Rune viene eliminato da Sebastian Baez con un punteggio di 2-6, 6-2, 6-3, dopo quasi due ore di gioco. Contestualmente, il russo Daniil Medvedev lotta per superare il serbo Hamad Medjedovic con un 7-6, 2-6, 7-5.

Holger Rune cede il passo a Sebastian Baez

Holger Rune si arrende in rimonta contro Sebastian Baez, che trionfa con grinta e determinazione. Il danese parte forte aggiudicandosi il primo set con due break consecutivi e un netto 4-0 iniziale. Tuttavia, l’argentino non si lascia intimidire e con tenacia recupera terreno, vincendo il secondo set per 6-2. Nell’ultimo parziale, Baez continua a spingere e conquista il match con un secco 6-3, lasciando Rune a bocca asciutta. Prossimo avversario di Baez agli ottavi sarà il polacco Hurkacz.

Daniil Medvedev fatica ma conquista la vittoria

Daniil Medvedev, con determinazione, si impone su Medjedovic non senza incontrare difficoltà. Il russo parte con il piede sull’acceleratore, cogliendo un break decisivo e portandosi sul 2-0. Tuttavia, il serbo non si arrende e riporta la partita in equilibrio con un’altra serie di giochi combattuti. Il primo set si conclude solo al tie-break, con Medvedev che riesce a prevalere per 7-6. Nel secondo set, Medjedovic sorprende il russo con due break consecutivi e un netto 6-2. Nel terzo e decisivo parziale, Medvedev ritrova la concentrazione e chiude la partita con un 7-5, guadagnandosi l’accesso agli ottavi dove incontrerà lo statunitense Paul.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *