Convocati in espansione per la Coppa America

Convocati in espansione per la Coppa America - IlVaporetto.com

Il ct della nazionale brasiliana Dorival Junior ha ampliato la lista dei convocati per la Coppa America in programma negli USA dal 20 giugno al 14 luglio, portando il numero da 23 a 26 giocatori.

I nuovi arrivi: italiani in evidenza

Tra i tre giocatori aggiunti alla lista si distinguono due ‘italiani’: Ederson dell’Atalanta e Bremer della Juventus. Entrambi si uniscono al compagno di squadra juventino Danilo, già presente nella formazione. In aggiunta, il ct ha selezionato anche l’attaccante del Porto, Pepe, e il portiere Rafael del San Paolo.

Cambiamenti nella lista

Il ct ha annunciato che Rafael prenderà il posto di un altro Ederson, quello del Manchester City, che non riuscirà a tornare in tempo per partecipare al torneo continentale. Era stato convocato insieme ad Alisson del Liverpool e a Bento dell’Athletico Paranaense, quest’ultimo obiettivo di mercato dell’Inter.

Amichevoli pre-Coppa America

Prima dell’inizio della Coppa America, la Seleçao affronterà due amichevoli negli Stati Uniti, il 8 e il 12 giugno contro Usa e Messico. Un’occasione per testare la squadra e prepararsi al meglio per l’importante competizione internazionale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *