Giudice sportivo Serie B: 10 giocatori squalificati dopo l’ultima giornata di campionato

Giudice sportivo Serie B: 10 giocatori squalificati dopo l'ultima giornata di campionato - IlVaporetto.com

Il Giudice sportivo della serie B, Ines Pisano, ha comunicato le squalifiche di dieci giocatori dopo l’ultima giornata di campionato disputata ieri. Le decisioni riguardano giocatori di diverse squadre, tra cui Venezia, Palermo, Sudtirol, Cosenza, Parma, Como, Cittadella e Modena.

Giocatori squalificati

  1. Altare ed Ellertsson
    Il Giudice sportivo ha deciso la squalifica per una giornata di Altare ed Ellertsson del Venezia, in seguito agli eventi avvenuti nell’ultima partita di campionato.

  2. Nedelcearu
    Nedelcearu del Palermo è stato squalificato per una giornata a seguito di un comportamento non conforme durante l’ultima giornata di gioco.

  3. Davi e Merkaj
    Davi e Merkaj dello Sudtirol si dovranno astenere dal giocare per una giornata, come conseguenza delle azioni sconsiderate accadute nell’ultima partita.

  4. Camporese
    Il giocatore Camporese del Cosenza è stato colpito da un provvedimento disciplinare che lo esclude dalla prossima gara per motivi disciplinari.

  5. Delprato
    Delprato del Parma sarà costretto a saltare un match a causa della squalifica inflittagli dal Giudice sportivo per comportamento antisportivo.

  6. Iovine
    Anche Iovine del Como dovrà osservare una squalifica di una giornata per motivi disciplinari riscontrati nel corso dell’ultima giornata di campionato.

  7. Pittarello
    Il giocatore Pittarello del Cittadella non potrà scendere in campo nella prossima partita a seguito di provvedimenti disciplinari presi dal Giudice sportivo.

  8. Santoro
    Infine, Santoro del Modena è stato anch’egli squalificato per una giornata dalla serie B a causa di comportamenti non consoni nei confronti degli avversari nell’ultima giornata di campionato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *