Un nuovo approccio al connubio tra calcio ed eccellenze culinarie

Un nuovo approccio al connubio tra calcio ed eccellenze culinarie - IlVaporetto.com

Nel corso dell’evento a Casa Azzurri, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha espresso gratitudine al ministro Abodi e al ministro Lollobrigida per aver condiviso la vigilia di un momento così significativo insieme alla squadra azzurra. La Nazionale di calcio non è solo una squadra, ma una comunità in continuo movimento, come dimostrato dalla scelta di toccare ogni angolo del nostro Paese durante le partite.

Il connubio tra calcio e valorizzazione delle eccellenze italiane

Gabriele Gravina, durante la presentazione dello spot ‘DOP IGP’ campioni di qualità, ha sottolineato l’importanza di mostrare il calcio in prospettive inedite, ringraziando in particolare il ministro Lollobrigida per la collaborazione con il ministero dell’agricoltura. L’innovativo percorso intrapreso nel valorizzare le eccellenze del nostro paese rappresenta un’unione vincente, che mette in luce la capacità di viaggiare insieme e di celebrare la nostra identità.

Promuovere uno stile di vita sano e un messaggio positivo per il Paese

Il presidente della Figc ribadisce l’importanza di non concentrarsi esclusivamente sul risultato sportivo, ma di considerare anche l’effetto positivo legato al benessere e a uno stile di vita sano. I campioni della Nazionale offrono un esempio di disponibilità che trasmette un messaggio positivo a tutto il Paese, evidenziando le capacità progettuali e aprendo la strada a iniziative che promuovano il benessere generale. Insieme, siamo in grado di diffondere messaggi positivi e orientare il futuro verso una prospettiva di benessere che si estende anche ad altri ambiti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *