Un Nuovo Palazzetto dello Sport e della Musica per Napoli

Un Nuovo Palazzetto dello Sport e della Musica per Napoli - IlVaporetto.com

Napoli si prepara ad accogliere un nuovo progetto che rivoluzionerà il panorama sportivo e dello spettacolo della città. L’arrivo di un palazzetto all’avanguardia aprirà le porte a eventi di grande impatto, pronto a stupire il pubblico partenopeo.

La Partnership per un Impianto di Eccellenza

Italstage S.r.l. e la S.S. Napoli Basket S.r.l. hanno avviato un progetto ambizioso per la creazione di un impianto multifunzionale destinato ad ospitare competizioni sportive di alto livello e spettacoli di rilevanza internazionale. Questa struttura all’avanguardia, che vedrà la luce entro il 2026, si propone di diventare un punto di riferimento non solo per il basket, ma anche per eventi culturali e musicali di grande richiamo.

Sostenibilità e Ambizioni Internazionali

Il nuovo palazzetto, che sorgerà nell’area dell’ex Mercato Ortofrutticolo Comunale nel Centro Direzionale di Napoli, si distinguerà per la sua capacità di accogliere oltre 10.000 spettatori per gli eventi sportivi e fino a 14.000 persone per gli spettacoli di intrattenimento. Un progetto da 54 milioni di euro interamente finanziato dai promotori, che punta alla sostenibilità ambientale attraverso l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *