Un Titolo: Jannik Sinner festeggiato con una torta a forma di numero 1 prima di partecipare al torneo di Halle

Un Titolo: Jannik Sinner festeggiato con una torta a forma di numero 1 prima di partecipare al torneo di Halle - IlVaporetto.com

L’omaggio a Sinner a pochi giorni dal traguardo raggiunto nel ranking ATP

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner è stato sorpreso dagli organizzatori del torneo ATP 500 di Halle in Germania con una dolce e simbolica torta a forma di numero uno. Questo gesto di celebrazione è avvenuto poco dopo che Sinner ha concluso le sue tappe in Italia, da Sesto Pusteria a Roma, in vista della sua partecipazione al torneo di Wimbledon e delle imminenti Olimpiadi.

Sinner pronto per il torneo di Halle come preparazione per Wimbledon

Dopo essere stato proclamato il nuovo numero 1 al mondo nel ranking ATP, Jannik Sinner ha deciso di prendere parte al torneo sull’erba di Halle come parte della sua preparazione per il prestigioso torneo di Wimbledon. Questa sarà l’unica competizione che il giovane talento italiano disputerà sull’erba prima di cimentarsi nel terzo Slam stagionale al All England Club. Lo scorso anno a Halle, Sinner aveva raggiunto i quarti di finale, ma fu costretto al ritiro a causa di un infortunio muscolare.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *